Practical & conversation english, with a native english Teacher

Lessons for people who can already use everyday English at pre-intermediate level. The goal? To give students the opportunity to USE what they’ve already learnt through conversation, individual and group presentations, role play, problem-solving and by looking at a range of topics. (Entry requirements: enthusiasm! Ideally, students will have completed the first three Università Aperta levels or have a solid understanding of English to at least A2/B1).

Lezioni per corsisti che sanno già l’inglese ad uso quotidiano. L’obbiettivo? Offrire agli studenti l’opportunità di USARE ciò che hanno già imparato,
concentrandosi sulla conversazione, le presentazioni individuali e di gruppo, il gioco di ruolo, problem-solving e affrontando e discutendo una gamma di argomenti.
Requisiti: soprattutto entusiasmo e una solida conoscenza dell’inglese, almeno A2/B1.

Docenza: Davies Stephen Michael.
Lezioni: 15.
Giorno e orario: lunedì ore 20 -21; novembre 2024 – febbraio 2025; inizio 04 novembre.
Modalità: online.  (Massimo 10 partecipanti)
Costo IVA compresa: soci di U.A. € 250,00; non soci € 260 ,00.

Stephen Michael Davies

Nato nel Regno Unito nel 1964, è docente di madre lingua inglese presso Università Aperta da quasi 20 anni. Insieme abbiamo fatto divertire tantissimi studenti nell’imparare la lingua inglese, organizzando corsi che vogliono essere divertenti e dinamici per tutti: principianti, persone che vogliono proseguire al livello intermedio, persone che vogliono far conversazione per non perdere le conoscenze acquisite e anche persone che vogliono ottenere la certificazione Cambridge.
Steve si è laureato in Inghilterra nel 1986 e ha anche ottenuto il Cambridge ESOL Level 5 Certificate in Teaching English to Speakers of Other Languages (CELTA).

Quota per socio UA
Quota di partecipazione al corso n. 202444 per un socio UA
250,00 Iva inclusa
Quota non Socio UA