Come diventare soci di Università Aperta
Università Aperta è una Cooperativa Culturale. Chi si associa alla Cooperativa Culturale Università Aperta usufruisce di particolari vantaggi sulle iniziative interne.
1 – Scaricare la domanda
Scaricare e stampare il modulo per la domanda a diventare socio della cooperativa disponibile qui a fianco in formato PDF.
2 – Compilare la domanda
Compilare la domanda in ogni sua parte e firmare il documento.
3 – Presentazione della domanda
Presentare la domanda in segreteria presso P.zza Gramsci, 21 a Imola negli orari di lun-ven 10,30-12,30 sab 10,30-12,30 o via mail ad amministrazione@univaperta.it, unitamente alla ricevuta del pagamento della quota associativa.
La quota associativa è di € 25,00 una tantum che può essere pagata in sede con il POS, in contanti o con bonifico sul CCB di Università Aperta, alla Banca di Imola.
IBAN IT 59 U 05080 21000 CC00000 22897.
4 – e poi…teniamoci in contatto
E’ molto importante comunicare ad amministrazione@univaperta.it le modifiche di residenza, contatto telefonico e indirizzo mail per le comunicazioni ai soci.
I vantaggi per i soci
Chi si associa alla Cooperativa Culturale Università Aperta usufruisce di particolari vantaggi sulle iniziative interne.
1 – Sconti sul costo dei corsi
I soci della cooperativa godono di uno sconto sul prezzo di ogni corso organizzato da Università Aperta che è esplicitato nella pagina di ogni corso.
2 – Sconti per la partecipazione ai viaggi
Sconti sulla quota di iscrizione alle iniziative di Viaggiando si impara visite a mostre, monumenti, siti archeologici e molto altro.
3 – Sconti e convenzioni
Sconti e vantaggi presso diversi negozi e aziende in virtù di convenzioni stipulate da Università Aperta con le varie realtà. Scopri di più >>