La Biodiversità nelle Valli di Comacchio

Caricamento Eventi

Domenica 23 marzo 2025, ore 9:45
ritrovo a Comacchio in via Mazzini 200, raggiungibile con mezzi propri.

Una mattinata con Andrea Ferrari che ci accompagnerà in un percorso a carattere storico e biologico sul ciclo vitale della fauna ittica, con particolare accento all’anguilla e all’avifauna delle valli di Comacchio.
Attrezzatura: serve il binocolo che potrà essere fornito anche dall’Associazione TAO.

Per chi fosse interessato organizzeremo un pranzo in ristorante tipico locale.

Andrea Ferrari, biologo marino e presidente dell’associazione TAO Turtles of the Adriatic Organization APS con sede operativa ai Lidi di Comacchio, come libero professionista svolge attività di ricerca scientifica e di educazione ambientale per giovani e adulti da diversi anni sul territorio regionale. In particolare nell’ambito dell’associazione si occupa di conservazione della biodiversità marina e costiera del nostro territorio attraverso attività di monitoraggio sul campo (in mare e lungo le spiagge), principalmente tartarughe marine e delfini, e attività di educazione ambientale e sostenibilità.

Prima di effettuare l’iscrizione e i pagamenti ricordati di accedere con il tuo Account e, se non l’hai fatto, registrati creandolo e confermalo dalla tua e-mail

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Quota per partecipante
Quota di partecipazione all'evento
20,00 Iva inclusa
Unlimited

Condividi questo evento!

Torna in cima