Un grande interprete per una grande musica: musica a VIENNA

Il corso di quest’anno vedrà Luca Rasca impegnato in tre serate a tema dedicate a Mozart, Brahms, Schubert e Beethoven. Due ulteriori incontri saranno invece riservati ad artisti che si esibiranno insieme a Luca Rasca.

lunedì 14 ottobre HAYDN – MOZART Luca Rasca, piano
lunedì 21 ottobre BEETHOVEN – SCHUBERT Luca Rasca, piano
lunedì 28 ottobre BEETHOVEN – BRAHMS Maurizio Baglini, piano Luca Rasca, piano
lunedì 18 novembre MOZART – BRAHMS Roberto Noferini, violino Luca Rasca, piano
lunedì 25 novembre BRAHMS Luca Rasca, piano

Docenza: Luca Rasca.
Lezioni: 5.
Giorno e orario: lunedì ore 20 -21.30; ottobre – novembre; inizio 14 ottobre.
Modalità: in presenza.
Costo IVA compresa: soci di U:A. € 100,00; non soci € 110,00.
Il corso sarà avviato con un minimo di 20 partecipanti.

Luca Rasca

Allievo di Franco Scala all’Accademia Pianistica di Imola, sua città di adozione fin dal 1990, è vincitore di numerosi premi nazionali e internazionali tra cui: London Piano Competition, Busoni di Bolzano, Schubert di Dortmund, Chopin di Roma, Casagrande di Temi, Viotti di Vercelli. Docente di pianoforte principale al Conservatorio Jacopo Tomadini di Udine, direttore artistico del Piano Summer Campus di Tolmezzo e del Concorso Pianistico Internazionale Palma d’Oro di Finale Ligure, è stato l’ideatore del corso che ha condotto come unico interprete fin dall’A.A. 2005-2006. È Steinway Artist dal 2015 e artista discografico della Universal Classics & Jazz dal 2019.

Quota studente
Quota di partecipazione al corso n. 202443 STUDENTI Se Universitari inviare documentazione di ISCRIZIONE AL CORSO DI LAUREA, se studenti scuole superiori indicare istituto e classe nel campo note
55,00 Iva inclusa
Quota per socio UA